I tratti del design del logo 2020 sono proprio qui e hanno un aspetto sorprendente! Scorri verso il basso per provarli.

Il layout del logo è una nicchia piuttosto primaria e importante del layout grafico. Anche se lasciate che usando le tendenze del layout grafico, le tendenze del design del logo sono normalmente più solide e non si alternano in abbondanza da un anno all'altro. Il motivo è che l'esistenza di un logo dura a lungo - a volte anche un decennio, a volte anche di più prima che la società decida di riprogettarlo. Nonostante ciò, i designer devono creare loghi che siano all'avanguardia e chic.

Oggi ci sottoporremo all'attuale layout del logo e ci aspettiamo quali sviluppi saranno i più popolari nel mondo del logo design nel 2020. Cominciamo!

1. Loghi animati dei cartoni animati
Marchio divertente = Marchio amichevole
I marchi dei cartoni animati sono associati a divertimento, ottimismo e buon umore. I marchi che vogliono essere popolari in quanto tali, spesso decidono di puntare su un logo da cartone animato e di solito, manipolano per conquistare i cuori dei potenziali clienti da uno sguardo primario. Nel 2020, non solo i loghi dei cartoni animati non solo saranno di grande successo, ma saranno anche animati. L'animazione completa l'effetto divertente dell'illustrazione e rompe ancora di più il ghiaccio tra un logo e un consumatore. Perché? Perché sembra amichevole, facile da usare e divertente.

1.1. Stile Cartone animato
Le illustrazioni dei loghi con contorni spessi che sembrano quasi delineati da un pennarello, sono saldamente posizionati come una delle tendenze del design del logo 2020. Queste illustrazioni hanno un aspetto semplice e una risata che le rende ideali per un logo. Non sono molto dettagliate e hanno un aspetto fantastico sia in piccole che in grandi dimensioni.
1.2. Stile cartone animato piatto
Quando si tratta di loghi illustrati, i designer preferiscono andare semplice, e senza dubbio, piatto è uno di tutti gli stili di illustrazione semplificata massima. Con l'aggiunta di qualche elemento (i primi esempi) o assolutamente lasciato come una silhouette troppo semplificata (gli ultimi esempi), gli stilisti renderanno la moda di questo logo con una risata e gustose animazioni.